Consolida la prima posizione in classifica la Savino Del Bene Volley Project Rossa, siglando la sua undicesima vittora su undici partite disputate, nel girone B del campionato di Under 14.
33 punti in classifica con soltanto 3 set persi in totale, sono numeri importanti, per una squadra che sta preparandosi al meglio per i prossimi impegni importanti della stagione.
A fare le spese delle furie biancoblu è stata questa volta la Stella Rossa, che ha dovuto inchinarsi alla maggiore capacità fisica e tecnica della squadra allenata da Meri Malucchi.
3-0 con parziali significativi e partita che scorre via con facilità per la nostra formazione.
“La preoccupazione per questo gruppo arriva ancora dall'infermeria – sottolinea l'allenatrice della Savino Del Bene – ci siamo presentati a referto in 8, con il solo secondo palleggiatore in panchina. Allegri non sta ancora bene, Filip era assente per influenza e Prosperi si toglierà il gesso alla mano Lunedi. Appena avremo di nuovo a disposizione tutti gli effettivi, potremo veramente capire a che punto siamo e come potremo presentarci per i playoff”.
Ancora quattro turni al termine e prossima giornata che vedrà il gruppo di Meri impegnato sul campo della Pallavolo Impruneta, penultima in classifica.
SDBVP – Stella Rossa 3-0 (25/11 – 25/7 – 25/11)
Savino Del Bene Volley Project Rossa: Clarissa Aiello; Matilde Allegri; Sara Ghiotto; Rachele Maccanti; Nicol Martinez; Arianuna Poggi; Giorgia Rorandelli; Luna Sabatelli; Allenatrice Meri Melucchi; II Allenatore Mauro Innocenti; Dirigente Accompagnatore Elisabetta Tucci